QUESTA SONO IO

Mi chiamo Daniela e abito in provincia di Padova.
Fin da piccola sono sempre stata affascinata da ogni forma di creatività
e ho provato a fare un po' di tutto: disegnare, fare decoupage, ricamare,
lavorare a maglia, suonare il flauto traverso.

In questi ultimi anni però ho scoperto un nuovo amore ovvero il perlinaggio!
Adoro creare piccoli gioielli con swarovki, pietre dure e resine
e mi piace quando riesco a sperimentare tecniche nuove.

Spero che le mie creazioni vi piacciano ma in ogni caso
lasciate i vostri commenti e le vostre critiche. Grazie mille!

giovedì 22 marzo 2012

GOCCE SWAROVSKI

Era una vita che queste splendide gocce swarovski giacevano in una scatolina in attesa di essere usate ma il forellino era troppo piccolo e non riuscivo a montarle.. finalmente rivestendole di swarovsky sono riuscita ad usarle e devo dire che il risultato mi piace molto... ho realizzato anche la collana abbinata che ancora non sono riuscita a fotografare però.....

Nessun commento:

Posta un commento