QUESTA SONO IO

Mi chiamo Daniela e abito in provincia di Padova.
Fin da piccola sono sempre stata affascinata da ogni forma di creatività
e ho provato a fare un po' di tutto: disegnare, fare decoupage, ricamare,
lavorare a maglia, suonare il flauto traverso.

In questi ultimi anni però ho scoperto un nuovo amore ovvero il perlinaggio!
Adoro creare piccoli gioielli con swarovki, pietre dure e resine
e mi piace quando riesco a sperimentare tecniche nuove.

Spero che le mie creazioni vi piacciano ma in ogni caso
lasciate i vostri commenti e le vostre critiche. Grazie mille!

lunedì 28 ottobre 2013

ANCORA HALLOWEEN, CILINDRO E BORSETTA PORTADOLCETTI


Come al solito le mie foto non sono un granchè perché riesco a farle per lo più di sera e quindi c’è poca luce, ma volevo farvi vedere i preparativi per la festa di halloween per il mio bimbo Riccardo di tre anni…..


Ecco la borsetta porta dolcetti , ovviamente riciclosa… nata da una semplice borsetta nera di carta di una gioielleria sulla quale ho incollato varie decorazioni 

 
E poi ecco il pezzo del quale vado più fiera… il cilindro di halloween che piace un sacco a Ricky realizzato con semplice cartoncino nero, disegni stampati da internet e ovviamente nastro di riciclo… la realizzazione non è perfetta  ma come primo esperimento non mi lamento…


Ed ecco una foto con il mio modello d'eccezione


Nessun commento:

Posta un commento